Mapei sponsor delle fasi finali Campionato Nazionale Primavera TIM

Quest’anno Mapei è sponsor delle fasi finali del Campionato Nazionale Primavera TIM  “Trofeo Giacinto Facchetti”, la più importante competizione calcistica giovanile del campionato italiano di calcio.

Nelle ultime 10 edizioni l’evento si è disputato in località capaci di offrire impianti adeguati e una buona ricettività generale.

Quest’anno per la prima volta, la Lega Nazionale Professionisti ha affidato ad una società di calcio, il Sassuolo, l’organizzazione delle fasi finali di questa competizione, in collaborazione con l’agenzia di marketing ed eventi sportivi Master Group Sport.

Sassuolo e Modena ospiteranno i quarti di finale, mentre le semifinali, del 31 maggio e del 1 giugno, e la finalissima, del 4 giugno, saranno disputate sul prestigioso terreno del Mapei Stadium.

Negli ultimi anni il Mapei Stadium è stato sottoposto ad interventi di riqualificazione e migliorie per poter raggiungere gli standard imposti dalla Lega di Serie A e dalla UEFA ed ospitare alcune tra le più importanti competizioni calcistiche internazionali.

Grazie al progetto “Stadio aperto senza barriere”, che ha visto la rimozione delle reti e delle barriere tra le tifoserie e il terreno di gioco, il Mapei Stadium è diventato un simbolo del calcio senza violenza, adatto ad ospitare giovani e famiglie.

Con questa sponsorizzazione Mapei e il Sassuolo Calcio confermano il proprio impegno sul territorio emiliano e rafforzano ancora una volta il legame con lo sport e con i giovani.