Inizia la XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design. 25 anni costruendo il design del futuro

PORCELANOSA Grupo ha inaugurato questo lunedì 29 gennaio la venticinquesima edizione della sua Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design. La cornice scelta dalle otto aziende del Gruppo per presentare le innovazioni e le tendenze nel campo dell’interior design e dell’architettura che segneranno questo 2018.

Gli showroom delle otto aziende del Gruppo, situate nelle strutture centrali di Vila-real, diventano in questi giorni vetrine della futura architettura con ambienti in cui risalta la qualità, la tecnologia e il design. Spazi che fino al 2 febbraio saranno aperti al grande pubblico professionale proveniente da tutte le parti del mondo.

Tra le novità delle proposte ceramiche, la XXV Mostra ci presenta, grazie a Porcelanosa, il parquet ceramico Par-Ker Forest. Un pavimento in cui la priorità è la sostenibilità e che, inoltre, dispone di tutta la tecnologia necessaria per avere un impatto minimo sull’ambiente.
Questa e altre collezioni possono essere viste in uno showroom rinnovato dove tecnologia e innovazione guideranno il visitatore attraverso ISA – Intelligent Surface Application. Questo assistente virtuale vi aiuterà a combinare e a scegliere i prodotti presentando le ultime novità.

Gamadecor espone la sua vasta gamma di prodotti per la XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design di PORCELANOSA Grupo; le cucine di ultima generazione come la cucina Carnival e le proposte di mobili da bagno di ispirazione naturale come il modello Mertens.

Venis propone il rivestimento Sydney. Un elemento con un modello a forma di mini spiga il cui obiettivo è quello di valorizzare e illuminare ogni spazio con le sue finiture metalliche e lucide. L’Antic Colonial, invece, prende come ispirazione la forza e la spontaneità della natura per i suoi nuovi design realizzati con pietre e legni naturali dove la purezza dei materiali è la protagonista.

Systempool scommette su nuove tonalità e collezioni realizzate con la pietra acrilicaKRION® Solid Surface e design d’autore come la colonna doccia TONO realizzata dallo studio Foster+Partners o il nuovo specchio della collezione PURE progettato dallo studio di Valencia Yonoh.

Infine, Urbatek e Noken Porcelanosa Bathrooms completano la quinta edizione della Mostra con design di ultima generazione e di carattere futuristico. Butech, invece, azienda di sistemi costruttivi, presenta i suoi sviluppi in rivestimenti, profili decorativi e installazione di facciate.

L’architettura e il design del futuro arriva alla XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale e Interior Design di PORCELANOSA Grupo, dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018.