Per Gardenia Orchidea una 35° edizione del Cersaie ricca di contenuti

 

5 nuove collezioni, 20 anni di licensing Versace, certificazione Iso 9001-2015.

Anche quest’anno, come in tutte le edizioni, Gardenia Orchidea non manca all’appuntamento più importante del settore: a Cersaie 2017 verranno presentate 5 nuove collezioni che non tradiranno le esigenti aspettative del mercato. Ispirazione alla natura, nuove superfici, grandi formati e naturalmente inedite interpretazioni ceramiche in Versace ceramics.

Ma soprattutto sarà l’occasione per celebrare con i nostri clienti i venti anni di licensing con la Maison Versace. Nel 1997 si concretizza la partnership con la licenza in esclusiva mondiale per la produzione di ceramiche della casa di moda, una storia lunga ricca di stimoli e piena di soddisfazioni che ha portato concreti risultati per il made in Italy nel mondo del lusso. Il progetto basato sulle affinità estetiche, sulla passione per la sperimentazione e l’orientamento alla ricchezza decorativa ha seguito l’evoluzione del lusso nell’abitare che ha portato all’intersezione tra alta moda ed architettura.

La fiera di quest’anno coincide anche con il completamento di un percorso aziendale per l’aggiornamento organizzativo necessario all’ottenimento della nuova certificazione Iso 9001-2015.

Il rinnovato stand di Gardenia Orchidea sarà il punto d’incontro per il pubblico di questa edizione del Cersaie e per gli appassionati “fashionist” del mondo Versace.