EMAR IMPIANTI INAUGURA SEDE IN SPAGNA

Emar Impianti, società del Gruppo Martinelli specializzata nella fornitura di tecnologie per il Gres Porcellanato, ha inaugurato nei giorni scorsi la propria sede spagnola. Situata nella zona industriale di Castellon, nel cuore del distretto ceramico spagnolo, la nuova sede  rappresenta un importante consolidamento della presenza di Emar Impianti in un mercato dove la società italiana ha gia ottenuto importanti successi commerciali.

Il rappresentante Emar Impianti, Stefano Pasquetto, commenta la decisione come “un passo necessario per essere a fianco dei nostri clienti, per fornire loro un servizio rapido ed efficace”. Presso la nuova sede è stata allestita una sala mostra con prodotti in gres porcellanato realizzati con tecnologia Emar Impianti. “In Spagna”, continua Stefano Pasquetto, “è molto forte l’interesse verso nuovi prodotti, in particolare per materiali realizzati combinando tecnologie di caricamento pressa con finitura digitale, una soluzione che permette di ottenere materiali estremamente naturali. Il nostro sistema di caricamento multiplo X55 rappresenta oggi una soluzione estremamente efficace proprio per questa tipologia produttiva”.

Sviluppata su una superficie di 220 Mq, la sede spagnola prevede oltre all’area espositiva e uffici anche uno spazio dedicato a deposito ricambi per le principali macchine fornite da Emar Impianti sul mercato locale.