CARLO OLMI, NUOVO EXPORT MANAGER DI LITOKOL

Carlo Olmi entra a far parte dello staff di Litokol S.p.A., azienda che dal 1968 punta su ricerca e innovazione e promuove in tutto il mondo soluzioni innovative per i professionisti del settore edile e della progettazione.

Dopo 8 anni trascorsi presso Raimondi S.p.A ,  Carlo Olmi ricopre ora il ruolo di Export Area Manager con l’obiettivo di continuare l’espansione del mercato americano, australiano e di alcuni Paesi Europei. Nato a Modena nel 1971, con laurea in Economia, vanta un’esperienza lavorativa maturata in diverse aziende del distretto ceramico: Gruppo Florim, dove ha ricoperto il ruolo di Plant Manager in Tennessee (USA) e prima invece con diversi ruoli organizzativi e commerciali per il Gruppo Ceramiche Ricchetti.

Sono contento di essere approdato in Litokol, – ha dichiarato Carlo Olmi – realtà imprenditoriale che avevo già avuto modo di apprezzare in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti e sono ora pronto a dare il mio apporto per sostenere l’espansione e l’ulteriore diffusione del prodotto nei mercati dove l’innovazione ed il prodotto Made in Italy è apprezzato. I professionisti del settore continuano ad essere il mio riferimento in quanto in grado di capire il valore aggiunto che Litokol può dare alla loro attività quotidiana e al risultato finale delle loro realizzazioni”.